Il iOcean X 7 è ancora un altro smartphone dalla Repubblica popolare cinese, che raggiunge ilmercato europeo.Prestazioni sono trasportata da un fatto di MediaTek, che è alimentato da unprocessore Cortex A7 con quattro core di SoC. Come più altri smartphone dalla Cina, il X7 haspazio per due schede SIM. Il dispositivo è visivamente semplice e fatta interamente diplastica.
C'è una vasta gamma di concorrenti, perché basato su hardware il X7 devono competere condispositivi di fascia alta, ma il prezzo-saggio è posizionato tra l'ingresso e il livellomedio. Pertanto il Google Nexus è un rivale, e così è l'Amoi N828. Ma altri cellulari dual SIMcome il Samsung Galaxy S DUOS e il Sony Xperia E dual sono anche in questa fascia di prezzo.
A 141 mm di lunghezza, 68,7 mm di larghezza e altezza mm 8,9, iOcean X7 ha dimensioni similiad altri dispositivi di questa fascia di prezzo. Schermo 5,0 pollici occupa la maggior partedello spazio, mentre i soliti tre pulsanti touch Android si trovano sotto. Sopra il displaysono sensori di luce e di vicinanza ambientale, l'altoparlante e la fotocamera anteriore. Ilcaso è fatto completamente di plastica e non sembra essere di alta qualità, ma sembra esserein gran parte resistente alle impronte digitali. A causa del peso di 147 grammi si siede benein mano e persino pesa meno di quanto indicato. Altri dispositivi da 5 pollici, come il SonyXperia Z (146 g) e l'HTC One (143 g), sono similmente pesanti.
Il design del 7 X è irrilevante. L'obiettivo della fotocamera principale è decorata da unanello cromato. In aggiunta a ciò, i due pulsanti fisici (potenza e volume) anche vengono conun look metallico. La lavorazione sembra pulita, ma premendo sulla parte posteriore deldispositivo porta a cambiamenti visibili sul display. Inoltre, la retroilluminazione deldisplay brilla attraverso il sottile divario tra lo schermo e l'alloggiamento. In caso contrario le lacune sono ancora.
Il coperchio della batteria sottile è collegato all'alloggiamento di 15 ganci in plastica.Grazie alla rientranza in basso a sinistra, il coperchio è facilmente apribile. Qui di seguitosi trova la batteria 2000 mAh che è sostituibile. I due slot SIM e il lettore di card sonofacilmente raggiungibili.
Il sistema operativo è la versione di Android di Google 4.2.1. Questo è un puro Android, senzaalcun software aggiuntivo. La maggior parte delle applicazioni preinstallate non sonoutilizzabile dalla maggior parte degli europei, perché queste sono applicazioni in cinese. Piùcomprensibile applicazioni possono essere scaricate tramite il negozio gioco.
La lingua asiatica è un bel problema per i neofiti di Android, perché la lingua di sistemapredefinita è anche programmato al cinese. Pertanto abbiamo creato una piccola Fotogallery coni passi necessari per cambiare la lingua. Dopo la selezione, il dispositivo deve essereriavviato in ordine per essere in grado di visualizzare completamente la lingua scelta.Purtroppo, questa build di Android 4.2 non è completamente tradotto, ma ancora comprendediversi testi in inglese.
La fotocamera anteriore è utilizzata principalmente per le chiamate video e ha una risoluzionerelativamente buona di 1752 x 1168 pixel. La webcam può registrare video in 720p (1280 x 720pixel) e la fotocamera principale può farlo in Full HD (1920 x 1080 pixel).
Gli accessori di iOcean X 7 sono per lo più standard. Oltre l'alimentatore e un cavo dati, cisono la batteria 2000 mAh e lo screen protector. L'auricolare in dotazione è non esattamentedi alta qualità, ma fa un lavoro solido. Se si acquista il telefono CECT-Shop, si riceveràanche una seconda batteria 2000 mAh, nonché una cassa nera, che dovrebbe proteggere losmartphone.
Il SoC MT6589 di MediaTek è un processore quad-core basato sulla corteccia A7, che puòorologio ogni core tra 497 MHz e 1201 MHz. Se non è necessaria la potenza di elaborazione diun core, esso è rapidamente spento per risparmiare energia. Il processore è supportato da 1 GBLPDDR2-RAM, lavorando a 533 MHz. In termini di GPU abbiamo un PowerVR SGX544, simile a quellodi Samsung Galaxy S4, anche se il modello in 7 X è significativamente più lento (286 MHz).
Nonostante la relativamente a buon mercato SoC da Taiwan, Tinydeal iOcean X7 raggiunto buoni risultatinei benchmark sintetici, anche se non alla pari con i top smartphone. Questo chiaramentesepara il grano dal loglio. Nell'uso quotidiano però è difficile da notare. Il sistemaoperativo Android senza intoppi e tempi di caricamento per le applicazioni più piccole sonoveloci.
没有评论:
发表评论