E' il classico dongle che serve per effettuare il mirroring dei contenuti da un qualsiasi smartphone o tablet con Google Android (dalla release 4.0 in poi) o con Apple iOS (a partire dalla versione 6), oppure da un notebook o desktop PC con Apple OS X (almeno in versione 10.7) o Microsoft Windows XP, 7 o 8.
Le dimensioni non sono contenutissime rispetto ad altri prodotti analoghi, poco più grandi di una comune pennetta USB, ma il design della scocca è molto elegante e gradevole. Al suo interno il device ospita un SoC AMLogic AM8251, 128 MB di RAM e una memoria NAND Flash da altri 128 MB per ospitare il sistema operativo, Linux.
Come tutti i TV stick ha un'uscita principale di tipo HDMI e una porta microUSB, oltre a un modulo Wi-Fi. Il MeLE Cast S1 supporta poi diversi protocolli per il mirroring, tra cui Miracast, EZCast, DLNA, EZAir ed AirPlay e tantissimi formati per audio, video e foto. Il funzionamento, come si vede nel nostro video, è assai fluido e il prezzo contenutissimo: da AliExpress lo si può trovare a 27.03€.
Sito di shopping: http://www.tinydeal.com/it/mele-cast-s1-wifi-display-dongle-for-ios-android-windows-mac-p-125351.html
没有评论:
发表评论