2014年5月15日星期四

Octa-core CHUWI VX3 3000mAh batteria due ore per giocare il gioco

Non sarà sicuramente il device che in molti attendono ma il mercato degli smartphone asiatici è sempre più ricco di proposte, novità e device. Oggi vi parliamo di un'ennesima stranezza, quelle che alla fine ci colpiscono, chiamata Chuwi VX3. Si tratta di uno "smatphone" da 7 pollici Full HD con processore Mediatek MTK6592 Octa Core da 1.7GHz, 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna espandibile.

Caratteristiche comuni ma che trovano una novità molto interessante: il sistema operativo è Android 4.4. Kitkat e di fatto questo Chuwi VX3 dovrebbe essere il primo Mediatek con la nuova distribuzione Android.Sebbene i 7 pollici di diagonale possano far pensare ad un Tablet, il device telefona ed è pensato per essere usato proprio come uno smartphone. Connettività ovviamente completa, supporto Dual SIM, Bluetooth 4.0, Wi-Fi e GPS. 


CHUWI VX3 ha microprocessore di octa-centro, 7-pollice 1200p schermo, prezzato a $206.99. Ma di fronte alla specifica configurazione ufficiale e ci sono delle differenze in esposizione,il microprocessore non usò 2GHz MTK6592, invece di usare una versione universale 1.7GHz, la capacità di batteria è solamente 3000 MA.
 
 
CHUWI VX3 non adottò la corrente principale smussatura stretta, ma la grossezza è solamente 7.6 mm, può essere chiamato un magro.La macchina indietro coperta col materiale di metallo, si sente bene. In generale, il telefono non è notevole.
 
Dall'esecuzione di prova corrente, a causa di costrizioni di costo CHUWI VX3 non usa schermo di IP avanzato, effetti visuali badano a grigio, sembrò grado più basso.L'ottimizzazione di sistema di HUWI VX3 non è molto buona, ci saranno dei problemi quando usato che è molta tavoletta nazionale e telefono mobile un problema comune.3000 capacità di batteria di MA, divenne il suo difetto fatale. Secondo sperimenti, CHUWI VX3 può brucare solamente la rete quattro ore, due ore per giocare il gioco.

没有评论:

发表评论