SanDisk Connect, la penna wireless che aumenta la memoria del tuo iPhone – Recensione iPhoneItalia
Che siano 16, 32 o 64 GB lo spazio su iPhone sembra non bastare mai, soprattuto se vogliamo portarci dietro i nostri brani preferiti e qualche film o video particolare. SanDisk propone una soluzione interessante: l’unità flash wireless Connect, capace di offrire dai 16 ai 64 GB aggiuntivi accessibili tramite collegamento senza fili.
L’unità flash wireless SanDisk Connect si presenta in una confezione semplice e curata, al cui interno troviamo l’accessorio corredato dal cavetto per la ricarica e da un manuale d’istruzioni. La chiavetta si fa notare immediatamente per le sue dimensioni contenute e per il design moderno e ben rifinito. Realizzata in alluminio, di colore nero, la SanDisk Connect presenta anche un profilo con giochi di luce e un tasto per il collegamento color argento.
Questo accessorio aggiunge immediatamente fino a 64GB di spazio di memorizzazione in più per il tuo iPhone o iPad (tramite SD), ma anche per iPad, Kindle Fire e terminali Android. La caratteristica più interessante del Connect è data dalla sua portabilità, essendo grande solo 71 x 21 x 11 millimetri per un peso di pochi grammi.
L’utilizzo è semplice: una volta scaricata l’app iOS é sufficiente accendere il Connect e avviare il collegamento cliccando sul l’apposito tasto grigio. La connessione é di tipo wireless diretto, veloce e stabile. Una volta effettuato il collegamento, tramite l’app possiamo visualizzare tutti i contenuti multimediali presenti nella penna, tra foto, brani e video.
没有评论:
发表评论