Il successore del neo annunciato Xperia Z2 di Sony arriverà a metà 2014, come confermato da un dirigente di Sony Mobile.
arlando alla stampa giapponese (K-Tai.Impress) il Direttore Creativo, Director of Product Planning e UX General Manage di Sony Mobile, Yoshiro Kurozumi, ha parlato del Sony nuovo Xperia Z2, lo smartphone top gamma di Sony che è stato annunciato questa settimana a Barcellona in occasione del Mobile World Congress (qui la nostra video prova).
Secondo Kurozumi, il ciclo di un anno che intercorre tra la presentazione di un dispositivo top di gamma e uno nuovo è troppo per questo settore, sempre in continua evoluzione. Secondo lui, al fine di mantenere lo status di prodotto 'fiore all'occhiello' è necessario un aggiornamento ad un ritmo più veloce per mantenerlo competitivo sul mercato. Kurozumi ha quindi proseguito confermanfo che l'Xperia Z2 sarà probabilmente il 'fiore all'occhiello' di Sony per il solo primo semestre del 2014.
Kurozumi ha anche commentato in merito alle scelte di progettazione che hanno portato la società a produrre gli ultimi telefoni Xperia, dicendo che Sony non vuole fare affidamento su un unico progetto, cosa che potrebbe significare che la società potrà forse allontanarsi dal suo stile di design OmniBalance, che ha contraddistinto la sua linea Xperia finora (compresi Z, Z1 e Z2, Compact e Ultra).
E mentre possiamo estrapolare dalle parole del signor Kurozumi la notizia che Sony rilascerà un nuovo top gamma, successore di Xperia Z2, tra il terzo ed il quarto trimestre di quest'anno e che lo smartphone avrà un nuovo design, c'è la speranza davvero che Sony almeno continuerà ad aggiornare il software dei precedenti modelli Z e Z1 per il bene di quegli utenti che hanno acquistato questi dispositivi ad oggi (che sono tutti ancora in attesa di ricevere Android 4.4 KitKat).
没有评论:
发表评论