A tutti sarà capitato di essersela presa con cellulari, computer, tablet e altri strumenti elettronici, a causa di rubriche vuote dall'oggi al domani, problemi di rete e connessione, messaggi inviati per sbaglio, talvolta persino il contrario. Al giorno d'oggi, diventa quasi impossibile fare a meno di possedere un telefono in grado di collegarsi a Internet e realizzare foto e video, un portatile per studiare, lavorare, oziare (siate onesti), e potremmo andare avanti con una lista abbastanza lunga. Nei rapporti di tutti i giorni, tali apparecchiature, con tanto di servizi annessi (Facebook, Instragram, e chi più ne ha più ne metta), hanno modificato inesorabilmente la comunicazione, aprendo un'infinità di porte che, purtroppo, non hanno limiti. Per questa ragione, spesso si creano dei conflitti sorti a causa di bugie, nascoste tramite i nostri cari prodotti elettronici.
Chissà quanti hanno perso il proprio compagno o degli amici per una cronologia o delle email; e quanti di loro avrebbero voluto scoprirlo molto prima, per poter arginare il problema in tempo? Qualche giorno, qualche settimana, qualche mese: chissà come sarebbe andata.
La filosofia del "prevenire è meglio che curare" è adottabile, in un contesto simile, tramite software spia. Rintracciare cellulari e tablet è un gioco da ragazzi attraverso applicazioni del genere.
Avere sempre sott'occhio chiamate, sms e mms, email, percorsi effettuati tramite gps, siti web visitati, nuovi numeri in rubrica, in tempo reale: no, non è fantascienza, e mSpy ce lo dimostra.
Tra le app all'avanguardia degli ultimi tempi, è giusto annoverare questo software di monitoraggio di telefoni cellulari. Non esistono difficoltà: con questa applicazione è possibile visualizzare persino i messaggi di Whatsapp, Skype, e altri programmi di chat.
Ovviamente, trattandosi di un'applicazione, è necessario che i cellulari in questione (sia il vostro che quello della vittima) siano d'ultima generazione: Iphone e Android sono sicuramente l'ideale.
Sul portale dell'azienda sono comunque presenti tutti i modelli compatibili.
Perché controllare lo smartphone di un altro?
Le ragioni possono essere parecchie. Chi sceglie di utilizzare un software spia come mSpy può essere:
- un imprenditore che vuole controllare i propri dipendenti a lavoro, e constatare la loro produttività - una madre o un padre in ansia per i propri figli
- un marito o una moglie che sospetta del proprio partner
Le circostanze possono essere diverse, di ogni genere: non si tratta sempre di spiare. In determinate situazioni si parla di monitorare, in quanto le intenzioni sono quelle di accertarsi solo che sia tutto ok.
Prendiamo il caso dei genitori: non tutti i figli sono perfetti, è risaputo; basta leggere il giornale o accendere la tv per sentirne almeno una ogni giorno. Tramite questo software, un genitore sa dov'è il proprio figlio, in ogni istante. Non necessariamente visualizzerà le conversazioni private, in quanto il programma consta di servizi differenti, ciascuno con il proprio costo: basterà acquistare solo il servizio di localizzazione per conoscere sempre la posizione specifica via cellulare. In base alla situazione e alle proprie esigenze, si opterà per uno o più servizi: ogni problema, d'altronde, ha una sua soluzione, per cui i monitoraggi sono sempre differenti, e determinati da chi dedice di utilizzarli.
Altra funzione utile di mSpy è poter eseguire il backup dei propri dati e monitorare il proprio cellulare qualora venisse rubato o perduto. Anche questa è una realtà comune, e chiaramente non è piacevole: con questa app potrete rintracciare immediatamente il vostro smartphone, e guai a chi lo ruba.
没有评论:
发表评论